/ Basket

In Breve

sabato 29 febbraio
giovedì 27 febbraio
lunedì 24 febbraio
domenica 23 febbraio
mercoledì 19 febbraio
martedì 18 febbraio
lunedì 17 febbraio
domenica 16 febbraio

Basket | 27 gennaio 2020, 09:05

Basket, Serie D. BKI Imperia, importante vittoria sul Villaggio Sport. Coach Pionetti soddisfatto: "Fondamentale per noi"

Gli imperiesi superano per 58-50 il Villaggio Sport

Basket, Serie D. BKI Imperia, importante vittoria sul Villaggio Sport. Coach Pionetti soddisfatto: "Fondamentale per noi"

SERIE D

BKI Compass S.p.A. - Villaggio Sport 58-50

Tabellini Imperia BKI Compass S.p.A.: Fossati.L 9, Bongioanni 10, Fossati.A 4, Mancuso 8, Rotomondo, Moraglia 5, Lo Mastro, Damonte 4, Michelis 3, Viale 4, Donati 11, Lamce. Coach: Pionetti - Ass: Carbonetto 

Tabellini Villaggio: Baratelli 1, Rostirolla, Ostigoni 2, Setaro.M 13, Borella 5, Setaro.L 10, Magagnotti 1, Terribile 10, Russo 2, Chiaratelli 6. Coach: Podestà

 

Vittoria importantissima quella del BKI Imperia ieri alla palestra Maggi che batte una squadra ostica e mai doma come Villaggio.

Imperia parte bene con un break di 7-0, ma Villaggio recupera e chiude addirittura in vantaggio 15-20 il primo quarto. Nel secondo periodo è ancora Villaggio a tenere la testa della gara allungando sul 19-29, ma i ragazzi BKI non demordono e vanno al riposo lungo sul 27-29.

Al rientro dagli spogliatoi Imperia torna avanti e non molla più la testa di una gara punto a punto, che si risolve solo nelle battute finali.

"Sapevamo che vincere oggi era fondamentale e lo abbiamo fatto - commenta soddisfatto coach Pionetti - questa vittoria ci porta ad avere 10 punti in classifica, distanziando così le ultime squadre ferme a 4 punti e ci fa rimanere attaccati a Villaggio e ad Ospedaletti a quota 12 per un posto che vale i playoffs.

Ora bisogna come sempre lavorare intensamente in vista di una gara davvero durissima come quella contro Lam che ci aspetterà domenica. Siamo consapevoli che per guadagnarsi un piazzamento ai playoffs i sacrifici da fare per migliorarci sono ancora molti. Ma vogliamo provarci assolutamente, senza mai mollare".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium