ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 gennaio 2020, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese, i quattro giorni della verità: tra Folgore Caratese e Lucchese i biancoazzurri si giocano la stagione

Doppio impegno al 'Comunale': mercoledì la semifinale di andata della Coppa Italia, domenica sfida ai lanciati rossoneri

La Sanremese si gioca la stagione in quattro giorni tra coppa italia e campionato

La Sanremese si gioca la stagione in quattro giorni tra coppa italia e campionato

I quattro giorni della verità. Tra mercoledì 29 gennaio e domenica 2 febbraio la Sanremese si gioca la sua stagione, dopo l'avvio negativo di anno nuovo che ha visto i biancoazzurri mai andare a segno e con tre sconfitte in quattro uscite ufficiali tra Caronnese, Fezzanese, Lavagnese e Vado.

"Mi aspetto una reazione dai giocatori fin da mercoledì". Con queste dichiarazioni domenica sera, subito dopo il tracollo del 'Chittolina', il Direttore Generale Pino Fava ha provato a darsi una spiegazione di quello che sta capitando. La panchina di mister Ascoli sembra scricchiolare, anche se due vittorie nelle prossime due tappe potrebbero capovolgere tutto.

Fologore Caratese e Lucchese. Al 'Comunale', davanti ad un pubblico amico tanto deluso, la compagine matuziana si giocherà due sfide fondamentali tra coppa e campionato. Mercoledì, per la semifinale di andata della coppa italia di categoria, ecco i lombardi della Folgore Caratese, mentre domenica sarà la Lucchese a scendere in Riviera con i rossoneri lanciati e al secondo posto della classifica ad un passo dalla testa.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium