- 29 gennaio 2020, 12:30

Pallanuoto. Rari Nantes Imperia, esordio interno per le giallorosse di Stieber nel campionato di Serie A2

Domenica alla 'Cascione'. I giallorossi di Fratoni, in Serie B, a caccia dei primi punti in trasferta contro la Locatelli sabato pomeriggio

Pallanuoto. Rari Nantes Imperia, esordio interno per le giallorosse di Stieber nel campionato di Serie A2

La Rari Nantes Imperia si prepara ad affrontare un fine settimana importante per le Prime Squadre maschili e femminile.

Serie B maschile: Locatelli-Rari Nantes Imperia. Ad aprire le danze sarà la formazione maschile giallorossa di coach Fratoni, che dopo un inizio in salita vuole sbloccare la propria classifica nel campionato di Serie B. Sabato pomeriggio (inizio ore 15) presso le Piscine di Albaro a Genova, i giallorossi sfidano la Locatelli, squadra atletica e avversario difficile da affrontare che ha collezionato una vittoria e una sconfitta.  L'allenatore giallorosso potrà disporre finalmente di Merano, di rientro dalla squalifica.

Serie A2 femminile: Rari Nantes Imperia-Varese Olona. La squadra femminile, che disputa il campionato di A2, farà il suo esordio interno, domenica 2 febbraio alle ore 17.00. Appuntamento ovviamente alla Cascione, con le ragazze di coach Stieber che vogliono subito dimenticare il k.o. contro l'Aquatica Torino (7-6) patito alla prima. Di fronte ci sarà il Varese Olona che ha strappato i tre punti (7-3 sul Brescia), la scorsa giornata.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU