/ Basket

In Breve

sabato 29 febbraio
giovedì 27 febbraio
lunedì 24 febbraio
domenica 23 febbraio
mercoledì 19 febbraio
martedì 18 febbraio
lunedì 17 febbraio
domenica 16 febbraio

Basket | 31 gennaio 2020, 09:53

Basket, Promozione. Tripla vincente del talento Trivieri e il Bvc Sanremo sbanca Ventimiglia. Coach Sandel: "Sbagliato l'approccio"

Il derby va ai matuziani. Il commento del Presidente dei frontalieri: "Peccato, abbiamo giocato bene"

Basket, Promozione. Tripla vincente del talento Trivieri e il Bvc Sanremo sbanca Ventimiglia. Coach Sandel: "Sbagliato l'approccio"

PROMOZIONE

SPORT CLUB VENTIMIGLIA - BVC SANREMO 59-62  (16-14, 17-14, 16-15,10-19)

Bvc Sanremo: Tacconi Davide 22, Tacconi Daniele 3, Trivieri 9, Tavanti 4, Pesante 2, Markishiq L., Deda 9, Riceputi 13, Scintu. Coach: Simone Sandel.   

 

Con una tripla del giovane Trivieri (classe 2002) a fil di sirena, al termine di un quarto tempo da 19-10, il Bvc Sanremo ha vinto il derby esterno con lo Sport Club Ventimiglia dopo essere stato sotto per quasi tutta la partita. I frontalieri hanno disputato un ottimo match, facendo valere tutta la loro esperienza al cospetto della giovane età degli avversari per i primi tre periodi, prima che la freschezza fisica dei matuziani prendesse il sopravvento.

"Abbiamo sbagliato l'approccio alla gara, giocando con poca concentrazione e senza determinazione, mostrando la nostra gioventù nel modo sbagliato. Il Ventimiglia meritava di vincere, ma alla fine l’abbiamo portata a casa con la tripla di Trivieri, conquistando due punti importanti", commenta il coach dei matuziani Simone Sandel.

Il presidente dello Sport Club Ventimiglia Gabriele Lubatti: "Abbiamo giocato bene, ma abbiamo perso lucidità nelle fasi decisive della partita. Peccato".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium