/ Basket

In Breve

sabato 29 febbraio
giovedì 27 febbraio
lunedì 24 febbraio
domenica 23 febbraio
mercoledì 19 febbraio
martedì 18 febbraio
lunedì 17 febbraio
domenica 16 febbraio

Basket | 31 gennaio 2020, 09:16

Basket, Promozione. Ventimiglia, derby combattuto contro il Bvc Sanremo: i matuziani passano 59-62

Al Palaroya grande spettacolo. Minuto di silenzio per la scompara di Kobe Bryant

Basket, Promozione. Ventimiglia, derby combattuto contro il Bvc Sanremo: i matuziani passano 59-62

Serata di derby al Palaroya di Ventimiglia, con i padroni di casa impegnati contro il Bvc Sanremo nella prima giornata del campionato di promozione.

Partita sentita tra due squadre che negli anni si sono sempre affrontate con grande spirito e lealtà sportiva come pochi. La serata è iniziata col minuto di raccoglimento per la tragedia di domenica scorsa a Los Angeles,con la scomparsa di uno dei nostri miti Kobe Bryant, sua figlia ed altre 7 persone. Per l'occasione la società frontaliera ha stampato degli adesivi ricordo per ambo le squadre. 

La partita come tutti i derby è stata bella intensa e ricca di emozioni, con una buona presenza di pubblico. Il match condotto sempre dai padroni di casa ha registrato comunque equilibrio nel punteggio e nonostante due piccoli strappi dei frontalieri, il Sanremo è sempre rimasto lì incollato punto a punto e la partita è stata in equilibrio fino all'ultimo secondo,dove sulla sirena dall'angolo sinistro dei 3 punti gli ospiti mettevano la tripla del successo fissando il punteggio finale sul 62/59.

Questo finale amaro per i ventimigliesi lascia però tante belle realtà e soddisfazioni,soprattutto nella crescita della squadra nonostante le assenze e con rotazioni corte ha dato tutto,giocando con testa e cuore,senza mollare mai,segno che il gruppo anche se partito tardi c'è e può solo che continuare a crescere. Ora sotto con la prossima sfida di giovedì prossimo contro il Red Basket,per cercare una vittoria da condividere con gli affezionati che ci seguono sempre."

Ventimiglia Basket: Amorosa, Palmero, Faedda, Polidoro, Panizzi, De Caro, Chiappini, Franco, De Rinaldo, Barreca, Chiappori, Lubatti.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium