Basket - 31 gennaio 2020, 09:53

Basket, Promozione. Tripla vincente del talento Trivieri e il Bvc Sanremo sbanca Ventimiglia. Coach Sandel: "Sbagliato l'approccio"

Il derby va ai matuziani. Il commento del Presidente dei frontalieri: "Peccato, abbiamo giocato bene"

Basket, Promozione. Tripla vincente del talento Trivieri e il Bvc Sanremo sbanca Ventimiglia. Coach Sandel: "Sbagliato l'approccio"

PROMOZIONE

SPORT CLUB VENTIMIGLIA - BVC SANREMO 59-62  (16-14, 17-14, 16-15,10-19)

Bvc Sanremo: Tacconi Davide 22, Tacconi Daniele 3, Trivieri 9, Tavanti 4, Pesante 2, Markishiq L., Deda 9, Riceputi 13, Scintu. Coach: Simone Sandel.   

 

Con una tripla del giovane Trivieri (classe 2002) a fil di sirena, al termine di un quarto tempo da 19-10, il Bvc Sanremo ha vinto il derby esterno con lo Sport Club Ventimiglia dopo essere stato sotto per quasi tutta la partita. I frontalieri hanno disputato un ottimo match, facendo valere tutta la loro esperienza al cospetto della giovane età degli avversari per i primi tre periodi, prima che la freschezza fisica dei matuziani prendesse il sopravvento.

"Abbiamo sbagliato l'approccio alla gara, giocando con poca concentrazione e senza determinazione, mostrando la nostra gioventù nel modo sbagliato. Il Ventimiglia meritava di vincere, ma alla fine l’abbiamo portata a casa con la tripla di Trivieri, conquistando due punti importanti", commenta il coach dei matuziani Simone Sandel.

Il presidente dello Sport Club Ventimiglia Gabriele Lubatti: "Abbiamo giocato bene, ma abbiamo perso lucidità nelle fasi decisive della partita. Peccato".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU