ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 04 febbraio 2020, 07:21

Pallamano Ventimiglia serie record di vittorie: 7 successi su 7 incontri nel fine settimana

L'ha fatta da padrone la squadra Under 15, che ha disputato con le sue due compagini 5 incontri, vincendoli tutti.

Pallamano Ventimiglia serie record di vittorie: 7 successi su 7 incontri nel fine settimana

Dopo la bella vittoria dei ‘Senior’ contro il Mentone, anche le altre squadre della Pallamano Ventimiglia, hanno risposto a dovere, negli impegni disputati nel weekend.

L'ha fatta da padrone la squadra Under 15, che ha disputato con le sue due compagini 5 incontri, vincendoli tutti. Nel campionato di Eccellenza delle Alpi Marittime, i ragazzi terribili di Pippo Malatino, hanno espugnato Mouans Sartoux, imponendosi con grandissima autorità: 46-7 il risultato, che la dice lunga sulla differenza tra le squadre scese in campo.

Nell'altro incontro del campionato Pre-Eccellenza, gli Esordienti 2006 hanno ottenuto anche loro una bella vittoria contro l'Antibes per 34-19, confermandosi in testa al campionato. Gli stessi Under 15, domenica si sono recati a La Spezia per l'importante impegno del campionato regionale. In terra spezzina, i ponentini hanno disputato tre incontri.

Il primo è stato giocato contro il Bordighera ed i ventimigliesi se lo sono aggiudicato per 34-11; il secondo era quello importantissimo ai fini della classifica contro i padroni di casa dello SG Spezia. La partita è stata molto combattuta, perché gli spezzini non ci stavano a perdere, ma i ventimigliesi, hanno saputo superare l'esame e con grande autorità e maturità e si sono aggiudicati la gara con il punteggio di 19-11. L'ultima partita contro il San Camillo Imperia, ha visto impegnata la squadra dei più giovani che con un perentorio 50-14 hanno concluso un filotto di vittorie importantissime.

Per concludere lo stupendo fine settimana, da segnalare infine anche la bella vittoria esterna degli Under 13, che hanno espugnato il terreno del Villefranche (27-13), confermandosi in testa alla classifica del campionato delle Alpi Marittime.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium