ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 06 febbraio 2020, 12:47

Bordighera: è Fiorello - Sinner al Tennis Club! (Foto e Video)

Dopo il riscaldamento è sbucato sul campo dell'azzurro Jannik Sinner, il più giovane tennista classificato tra i primi 100 della classifica mondiale ATP, dove è n° 78 dal 3 febbraio 2020.

Bordighera: è Fiorello - Sinner al Tennis Club! (Foto e Video)

Fiorello è stato ancora una volta protagonista di un fuoriprogramma festivaliero. Questa mattina il famoso showman è sceso non sul palco del teatro Ariston ma sui campi da tennis del Centro Piatti di Bordighera. Una pausa tra una serata e l'altra del 70° Festival di Sanremo, dove sta affiancando Amadeus in più momenti della kermesse. 



Ad accogliere il noto personaggio una schiera di giornalisti e fotografi ma anche i rappresentanti dell'amministrazione comunale della città delle palme: il sindaco Vittorio Ingenito, il vicesindaco Mauro Bozzarelli e l'assessore Gnutti

Amante di questo sport, Fiorello non ha perso l'occasione di allenarsi in una delle principali strutture della provincia di Imperia. Dopo il riscaldamento, è sceso in campo l'azzurro Jannik Sinner, il più giovane tennista classificato tra i primi 100 della classifica mondiale ATP, dove è n° 78 dal 3 febbraio 2020.

Da un lato il campione dello show dall'altro il giovanissimo campione italiano. Ancora una volta per Fiorello, gioco partita incontro!

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium