ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 07 febbraio 2020, 11:50

Palla ovale. Reds Rugby Imperia, grande successo per il primo raggruppamento interno a Cervo

Palla ovale. Reds Rugby Imperia, grande successo per il primo raggruppamento interno a Cervo

Sempre più presente nel panorama del minirugby i Reds Imperia, grazie al successo della prima in casa, nel Raggruppamento di Cervo.

L'equipè dei genitori si è divisa i compiti: i papà e le mamme si sono prodigati per i loro piccoli e per la società, in un clima sereno e di festa (DNA dei REDS) ed orchestrati dal Presidente REDS Giovanni Lisco tutto è andato nel verso giusto, prova ne sono i commenti positivi delle squadre ospiti che per l’occasione sono state Savona, Cogoleto, Sanremo e Province dell’Ovest-Orsi circa 120 bambini dall’Under 6 all’Under 10. 

Presente anche la FIR Liguria con l’ambasciatore Fabio Damonte che ha dato le indicazione tecniche ed ha assistito allo svolgimento gare, queste ultime hanno visto un bel livello di gioco delle Under10 e delle combattive U.8, merito anche di un terreno  in erba che ben si presta a tali eventi.

I piccoli Reds praticamente al completo, pochissime le defezioni per influenza, hanno raggiunto il numero di circa 30 bambini, un piccolo record che staff e dirigenza vogliono incrementare, lavoro duro da parte degli educatori/allenatori, tutti con brevetto federale dedicato alle categorie, che dà i suoi frutti. Un coinvolgimento di tutti che fa divertire i bambini, cuore pulsante della giornata!

I Reds hanno schierato una U.6 dove registrano il maggior numero di iscritti e giocatori nella provincia di Imperia e Savona, ben due compagini di U.8 e una U.10 sempre più in evoluzione, i cui risultati arrivano o sono in embrione.


Le note positive su tanti aspetti e nuove prospettive sono al vaglio della dirigenza.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium