ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 febbraio 2020, 18:10

Calcio, Promozione. Camporosso, non basta Rocky Siberie per evitare la sconfitta con il Serra Riccò. La rabbia del bomber: "Siamo amareggiati e delusi, il loro secondo rigore era inesistente. Molte cose contro di noi"

Le dichiarazioni dell'attaccante rossoblu, in rete contro i genovesi

Rocky Siberie, attaccante del Camporosso

Rocky Siberie, attaccante del Camporosso

Non basta al Camporosso di mister Luci la continuità di un Rocky Siberie che si sta dimostrando attaccante affidabile e di categoria.

Il bomber è andato a segno contro il Serra Riccò che poi hanno superato i rossoblu per 3-1. Al nostro quotidiano online Siberie analizza lo stop: "Siamo arrabbiati e delusi per come è finita la partita contro il Serra Riccò - analizza il bomber rossoblu - anche perchè eravamo riusciti a regiare bene dopo il loro primo rigore".

Siberie punta il dito sull'arbitraggio: "Il secondo rigore? Non esisteva proprio, visto che il loro attaccante fa fallo sul nostro difensore. Ho visto cose incredibili in queste partite contro di noi. Ma non molliamo e continuamo a lottare per ottenere questa salvezza".

L'attaccante guarda avanti e punta il Ceriale: "Domenica siamo pronti per questa partita, dovremo dare il massimo per ottenere i tre punti. Speriamo sia una bella partita e di vincerla per rilanciarci".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium