- 12 febbraio 2020, 14:30

Pallanuoto. Luci accese alla piscina Cascione di Imperia: le prime squadre della Rari Nantes giocano in casa

Sabato è il turno della maschile e domenica pomeriggio spazio alla A2 femminile

Pallanuoto. Luci accese alla piscina Cascione di Imperia: le prime squadre della Rari Nantes giocano in casa

Archiviato il week-end con il doppio successo giallorosso, è il momento di guardare al prossimo turno. Luci accese alla Cascione di Imperia: entrambe le Prime Squadre della Rari Nantes Imperia che giocheranno in casa.

Sabato pomeriggio, 15 febbraio 2020, alle ore 18 la Rari Nantes Imperia maschile ospiterà il Rapallo Nuoto per la 5a giornata del campionato di Serie B, girone 1. Gli ospiti navigano nelle zone alte della classifica e, come lo scorso anno, sono tra le squadre accreditate per raggiungere i play-off. Dopo le prime tre vittorie di fila, nell'ultimo turno hanno patito un k.o. contro Lerici. I ragazzi di Fratoni voltano pagina dopo la fondamentale vittoria nello scontro diretto contro Chiavari. L'allenatore potrà disporre nuovamente di Giacomo Rocchi e di Giacomo Fratoni, di rientro dalla squalifica.

Domenica, 16 febbraio 2020, alle ore 17 sarà invece il turno della Rari Nantes Imperia femminile, impegnata nella 4a giornata di Serie A2, girone Nord. Alla Piscina Cascione di Imperia arriva AN Brescia. Le ragazze di Stieber cercano la vittoria per proseguire il trend positivo delle ultime uscite ed incamerare punti in vista della seconda parte di stagione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU