ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 febbraio 2020, 08:10

Calcio, Eccellenza, 21a giornata. Sestri Levante-Imperia è la regina di tutte le partite. L'Albenga vuole ripartire

Al 'Sivori' di fronte le prime due della classe, gli ingauni non possono sbagliare in casa contro l'Ospedaletti. Derby salvezza Pietra Ligure-Finale. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Giornata di grande interesse nel campionato di Eccellenza

Giornata di grande interesse nel campionato di Eccellenza

Il campionato di Eccellenza mette sul piatto una giornata numero 21 molto intensa e tutta da seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it dalle ore 15.

Il campo principale sarà il 'Sivori', dove Sestri Levante e Imperia si giocheranno una partita molto importante. I corsari sono i primi della classe, con un punto di vantaggio proprio sui neroazzurri: è sfida regina.

L'Albenga del nuovo corso tecnico vuole ottenere una vittoria che manca da troppo e ospita l'Ospedaletti. Gli ingauni dovranno fare attenzione agli orange, che stanno attraversando un periodo positivo. La Cairese proverà a mantenere il quarto posto della classifica, ma sul campo della Genova Calcio non sarà semplice per i gialloblu.

In chiave salvezza tutto da seguire il derby tra Pietra Ligure e Finale: le squadre di Piasano e Buttu sono divise da soli due punti e si giocheranno una buona fetta di stagione. Stesso discorso per l'Alassio FC, che arriva all'appuntamento interno contro il Rapallo/Rivarolese in un buon momento e ad una lunghezza dai genovesi.

Chiudono questo turno di campionato le sfide interne di Angelo Baiardo, Athletic Club Liberi e Busalla che ospitano Rivasamba, Campomorone Sant'Olcese e Molassana.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=270%26giornata=21&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato270').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium