Altri sport - 17 febbraio 2020, 08:21

Ventimiglia: una bellissima giornata di sport e beneficenza ieri al Palaroya per ricordare Alessio Vinci (Foto)

Alla fine della giornata il risultato del memorial è stato al di sopra delle aspettative: 3.300 euro raccolti dalla beneficenza di tutti i partecipanti. I soldi serviranno per donare una borsa di studio al Liceo Aprosio di Ventimiglia, in nome di Alessio Vinci.

Ventimiglia: una bellissima giornata di sport e beneficenza ieri al Palaroya per ricordare Alessio Vinci (Foto)

Stupenda giornata di sport, ieri al Palaroya di Ventimiglia. Sei associazioni ed un Sestiere hanno ricordato Alessio Vinci, scomparso lo scorso anno a Parigi, con una massiccia partecipazione al ‘Memorial’ in suo nome, evento voluto dal nonno di Alessio e creato da Simona Airenghi e subito sposato dal Ventimiglia basket, Airole calcio, Cuventu, Arrows spinning, Energy sport e fitness, Tsukuri Judo e MG Fight team.

Ogni associazione ha messo tutto il proprio impegno per partecipare ed il risultato ottenuto è stato straordinario, con bambini ed adulti in campo e sulle tribune che si sono divertiti lanciando un messaggio unitario per ricordare Alessio ed unire sempre affetto e sentimenti. Alla fine della giornata il risultato del memorial è stato al di sopra delle aspettative: 3.300 euro raccolti dalla beneficenza di tutti i partecipanti. I soldi serviranno per donare una borsa di studio al Liceo Aprosio di Ventimiglia, in nome di Alessio Vinci.

“Ringraziamo le realtà cittadine che hanno donato qualcosa per la pesca di beneficenza – sottolinea la società frontaliera - l'alimentari Cicchiello, la pasticceria Sonia ed il Despar di Elisabetta per ciò che hanno donato per il buffet. Siamo tutti orgogliosi di ciò che è stato fatto. È stato il modo migliore per ricordare Alessio e per far sì che tutti si ricordino di lui”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU