Calcio - 18 febbraio 2020, 16:18

Calcio, Promozione. Il Ventimiglia ha messo il turbo e Claudio Scognamiglio guarda alle prossime tappe: "Bisogna dare il massimo ogni partita, ma abbiamo le idee chiare"

Il portiere-capitano analizza la situazione in casa granata

Claudio Scognamiglio, portiere del Ventimiglia

Claudio Scognamiglio, portiere del Ventimiglia

Tre vittorie consecutive, nuova aria e soprattutto una zona playoff che si avvicina in maniera importante.

Momento positivo. In casa Ventimiglia si respira un clima diverso rispetto all'inizio del nuovo anno, quando tra sfortuna e poca concretezza i risultati proprio non volevano arrivare. Ma da tre settimane i granata hanno cominciato a correre realizzando le vittorie contro Legino, Arenzano e Loanesi, lanciandosi in maniera definitiva: al nostro quotidiano online è il portiere-capitano Claudio Scognamiglio ad analizzare la situazione.

Claudio, siete in buon momento. Ma posso chiederti quanto siete rammaricati per i punti persi? "Ci dispiace, ma guardare il passato non serve. E comunque credo che i punti persi fanno parte di un percorso di crescita di questa squadra".

I playoff sembrano di nuovo raggiungibili: è un vostro chiaro obiettivo? "Bisogna dare il massimo ogni partita, vedremo più avanti dove saremo. Noi abbiamo le idee chiare".

Cosa è cambiato da tre settimane in questo Ventimiglia? "Niente, siamo sempre noi con tre settimane in più di esperienza. Non ci sono segreti, ma solo ancor più consapevolezza".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU