ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 19 febbraio 2020, 14:30

Arti marziali. Judo Club Sakura Arma di Taggia, continua l'attività del Ju Jitsu

La soddisfazione dei tecnici Andrea Molinari e Manuele Ferrigno

Arti marziali. Judo Club Sakura Arma di Taggia, continua l'attività del Ju Jitsu

Anche il settore del Ju-Jitsu  del Judo Club Sakura Arma di Taggia non conosce soste e, tra allenamenti, stages  e gare, tiene costantemente impegnati Tecnici ed Atleti.

Dopo alcuni stages molto interessantiai ai quali  hanno partecipato
tecnici e atleti, l' ultimo impegno in ordine di data è stato il "Trofeo Gino Bianchi" svoltosi a Genova ,  che ha visto la partecipazione di 30 società per circa 400 atleti.

Tra gli atleti, ha partecipato anche Diego Secchi, nella specialità del Fighting System. La sua gara è stata molto interessante e condotta molto bene, tanto da farlo piazzare sul secondo gradino del podio.

I  Tecnici del Sakura, Andrea Molinari e Manuela Ferrigno, commentano la situazione attuale: "Stiamo andando veramente bene, nuovi atleti si sono aggiunti e e si stanno preparando molto seriamente. Purtroppo, sentiamo la mancanza di di coloro che si sono dovuti allontanare per seguire i corsi di studio, ma questo è il destino che capita  a tutti coloro che continuano l' Università: Genova, Pavia, Torino, Milano sono le sedi più vicine dove si possono iscrivere e, quindi, logicamente vi è l'impossibilità di continuare costantemente gli allenamenti con noi. I ragazzi, però, rimangono attaccati alla loro palestra ed ai loro Tecnici ed appena ritornano per qualche giorno a casa  arrivano per fare qualche allenamento".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium