Basket - 19 febbraio 2020, 07:06

Basket. BKI Imperia/Olimpia allunga la striscia positiva nel campionato under 18. Coach Carbonetto soddisfatto: "Vittoria meritata, ora prepariamoci al meglio per la fase a oroglogio"

Superato in casa il Bvc Sanremo per 72-61

Basket. BKI Imperia/Olimpia allunga la striscia positiva nel campionato under 18. Coach Carbonetto soddisfatto: "Vittoria meritata, ora prepariamoci al meglio per la fase a oroglogio"

UNDER 18

BKI Olimpia in.net - BVC Sanremo 72-61

 

Gli under 18 del BKI Imperia/Olimpia in.net allungano la striscia positiva di vittorie nel derby con il BVC Sanremo, capolista.

Imperiesi che partono fortissimo concedendo solo 6 punti agli ospiti nel primo quarto e con un attacco molto efficace da 26 punti e tanti falli subiti. Secondo quarto che vede  l'inevitabile rientro dei Sanremesi che dimostrano la loro forza e il loro valore da primi in classifica. All'intervallo 43-33 per la compagine imperiese.

Al rientro dagli spogliatoi sostanziale equilibrio con gli ospiti che provano a rientrare in gara e Imperiesi a ribattere colpo su colpo. Sanremo però non demorde fino ad arrivare a meno 5 (58-53) al 34’ di partita, ma è il massimo sforzo, da qui in poi Imperia riprende bene la via del canestro e riesce a chiudere il match a proprio favore.

"Vittoria meritata per come abbiamo lavorato in settimana e per ciò che stiamo facendo vedere in campo frutto dell'impegno degli ultimi mesi. Ora ci prepariamo per la fase a orologio con l'obbiettivo di centrare i playoff che ora ci meriteremmo ampiamente", commenta soddisfatto coach Carbonetto

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU