ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 febbraio 2020, 09:36

Calcio giovanile. I risultati del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Fine settimana ricco di impegni e soddisfazioni per le giovanili leve della società che attualmente milita in Prima Categoria

Calcio giovanile. I risultati del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Gli esordienti 2008, sottoleva nel campionato 2007, hanno vinto contro l'Imperia per 1-3. «Il 1 tempo si è concluso 1 a 1 grazie al gol di Anzalone, il 2 tempo è finito 0 a 1 grazie alla rete di Borella, mentre il 3 tempo è terminato 0 a 1 grazie al goal di Fazio. Risultato finale 1 a 3 per il Don Bosco Vallecrosia Intemelia» - dice l'allenatore Anzalone.

Nel campionato 2009-10, i biancorossi affrontano il Bordighera. «Il 1 tempo si è concluso a nostro favore con il punteggio di 4-0 grazie alla doppietta di Rezaiem Mhamed, al gol di Mirko Rahi e alla rete di Elhajairi Saad - dichiara mister Soncin - Il 2 tempo si è chiuso 2-0 grazie alla doppietta di Mirko Rahi, mentre il 3 tempo è finito 8-0 grazie alla tripletta di Mirko Rahi, alla tripletta di Saad Elhajairi e alla doppietta di Mhamed Rezaiem».

I 2011 sono scesi in campo per la loro prima partita di campionato a 7 riuscendo a vincere contro la Virtus per 1-3. «Il primo tempo è finito 0-2 grazie alle reti di Guglielmi e Sismondini, il secondo tempo è terminato 0-0, mentre il terzo tempo si è concluso 0-7 grazie alla quadrupla di Borella, al gol di Guglielmi, alla rete di Pagliuca e al goal di Sismondini» - fa sapere la società.

I 2011 nella seconda giornata di campionato a 5 hanno affrontato la Psv Salesiani. La partita si è conclusa con il seguente punteggio: 0-4; 1-4 ; 0-4. Nella seconda giornata del campionato 2012 il Don Bosco Vallecrosia Intemelia ha affrontato il Dolceacqua: «Il 1 tempo  è finito in parità 2-2 grazie al gol di Di Vincenzo e Gibelli, il 2 tempo è terminato a nostro favore per 1-3 grazie alle reti di Di Dato, Di Vincenzo e Catalano, il 3 tempo si è invece concluso 3-0. Risultato finale 2-2» - commenta la società.

I piccoli amici 2013-2014 hanno invece partecipato ad un torneo a Sanremo. "Sono stati bravissimi - dice la società - Questi piccoli campioncini, allenati da Vincenzo Colli e Diego Giunta, sono le fondamenta e il futuro della società".

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium