ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 febbraio 2020, 09:42

Calcio. Mattia Agnese racconta il suo grande gesto nel match contro la Cairese: "Ho imparato le manovre di salvataggio documentandomi da solo" (VIDEO)

Il giovane giocatore dell'Ospedaletti verrà inserito nella Hall of Fame del Calcio e riceverà il premio dedicato a Davide Astori

Calcio. Mattia Agnese racconta il suo grande gesto nel match contro la Cairese: "Ho imparato le manovre di salvataggio documentandomi da solo" (VIDEO)

Mattia Agnese, giovane calciatore classe 2003 che, durante la partita durante la partita contro i pari età della Cairese, ha salvato la vita a un avversario con un intervento di primo soccorso eseguito a regola d'arte, racconta quanto accaduto e le sensazioni circa la sua prossima premiazione e il suo ingresso nella Hall of Fame del calcio.

Verrà premiato nel corso della 9ª edizione, insieme a campioni del calibro di PirloBoniek e Mazzone, ma anche grandi imprenditori come Percassi.

Mattia riceverà - insieme al campione dell'Inter Romelu Lukaku - il premio Davide Astori, istituito l’anno scorso per i più bei gesti di fair play, un premio carico di valori, quelli veri, che vanno oltre il calcio giocato.

La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 4 maggio a Firenze e, come da tradizione, i vincitori saranno chiamati a consegnare un cimelio simbolico della loro carriera destinato al Museo del Calcio

L'intervista rilasciata per il sito dell'Ospedaletti calcio

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium