ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 febbraio 2020, 15:30

Calcio, Eccellenza. Imperia, esame Alassio FC da superare a pieni voti. Lupo alla vigilia avvisa i gialloneri: "Scenderemo in campo con il veleno negli occhi. Noi stile Lazio? Ho un gruppo speciale"

I neroazzurri, ad un punto dal primato, ospitano la squadra di Cattardico

Alessandro Lupo, allenatore dell'Imperia

Alessandro Lupo, allenatore dell'Imperia

ECCELLENZA: ASPETTANDO... IMPERIA-ALASSIO FC

L'Imperia si prepara alla prima di nove finali che potrebbero regalare un grande sogno.

Domani al 'Ciccione' arriva l'Alassio FC, reduce da una serie di risultati convincenti conditi di vittorie e punti pesanti ottenuti. Alla vigilia della sfida, in casa neroazzurra, mister Alessandro Lupo avvisa i prossimi avversari:

"L'Alassio arriva da quattro vittorie consecutive - sottolinea il tecnico neroazzurro - non c'è da aggiungere altro. Noi scenderemo in campo con il veleno negli occhi, ne sono sicuro".

Imperia stile Lazio. Sembra un'Imperia stile Lazio quella vista nelle prime sei partite del girone di ritorno, con un Capra formato Correa e un Martelli stile Milinkovic-Savic solo per citare alcuni protagonisti.

Ma Lupo, che paragoniamo a Simone Inzaghi, frena: "Abbiamo trovato un nostro equilibrio, ma mi sembra un paragone eccessivo (ride nrd). L'intelligenza di una persona che allena sta nell'esaltare le qualità dei propri calciatori attraverso il modulo e non viceversa. I miei ragazzi si adeguano a seconda delle situazioni e questo li rende speciali".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium