ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 febbraio 2020, 08:45

Calcio, Prima Categoria, 18a giornata. Pontelungo-Aurora vale doppio. Occasione Soccer Borghetto

In questo turno di campionato può succedere di tutto con le prime tre divise da due punti. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Giornata intricata nel campionato di Prima Categoria

Giornata intricata nel campionato di Prima Categoria

In un campionato dove le prime tre della classe sono divise da soli due punti tutto può succedere. Analizziamo la giornata numero 18 del campionato di Prima Categoria che potrete seguire nel pomeriggio sul Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it.

La seconda in classifica Pontelungo (34 punti) ospita l'Aurora (33 punti) terza della classe ma molto vicina ai granata, in uno scontro diretto che vale doppio. Occasione interna per il Soccer Borghetto capolista (35 punti) che ospita il Quiliano&Valleggia e può approfittare della sfida diretta tra le inseguitrici.

In chiave playoff trasferte insidiose per Millesimo e Speranza Savona, impegnate sui campi di Baia Alassio e Carlin's Boys. Match interno per l'Olimpia Carcarese che ospita l'Area Calcio Andora.

La corsa alla salvezza di infiamma e sono importanti i match interni di Don Bosco Valle Intemelia e Letimbro che ospitano Altarese e Borghetto.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=272%26giornata=18&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato272').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium