Atletica - 23 febbraio 2020, 15:52

Atletica: Luca Carrara ha vinto la 'Sanremo Urban Trail', grande successo per la gara matuziana (Foto)

Nella 10 km, tra gli uomini, due monegaschi ai primi due posti. Tra le donne vittoria di Chiara Sarale

Atletica: Luca Carrara ha vinto la 'Sanremo Urban Trail', grande successo per la gara matuziana (Foto)

Alla fine ha vinto Luca Carrara del ‘Team Salomon’ la ‘Sanremo Urban Trail’, che questa mattina ha animato la città dei fiori con 3 gare insieme, per tutti i gusti (la più dura da 32 km e quelle meno pesanti da 10 e 5, quest’ultima senza classifica).

Il numero 4 del seeding si è imposto con ben 2 minuti e 1 secondo di vantaggio sul genovese Corrado Ramorino e 33 minuti sul finalese Alberto Ghisellini. Al 4° posto Mirko Odasso del Gsd Val Tanaro ed al quindi Tommaso Maiga. Prima delle donne la romena Mihela Marinescu del ‘Naturun Team’ e seconda la campionessa italiana Francesca Canepa, abituata sicuramente a percorsi più lunghi.

Nella 10 km, tra gli uomini, due monegaschi ai primi due posti, altrettanti corridori della società ‘Monaco Athletisme’ del vicino Principato. Ha vinto Smaile Bouraoui, con un vantaggio di 1.08 su Romain Carlicchi. Al terzo posto l’astigiano Achille Faranda e, al quarto l’imperiese Giacomo Straforello.

Tra le donne vittoria di Chiara Sarale, con un vantaggio di 2.08 sulla torinese Giorgia Murdolo mentre, al terzo posto troviamo la ponentina della ‘Riviera Triathlon Vittoria Bergamin. Al quarto Monica Fierile della Pro San Pietro di Sanremo ed al quinto Elisa Buratto del ‘Club Marathon’ di Imperia.

 

(Sotto, scaricabili, le classifiche complete. Le foto sono di Tonino Bonomo)

Files:
 Sanremo Urban Trail 2020 - Classifica generale 32km (214 kB)
 Sanremo Urban Trail 2020 - Classifica 10km donne (161 kB)
 Sanremo Urban Trail 2020 - Classifica 10km uomini (160 kB)

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
SU