ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 febbraio 2020, 11:00

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, mister Manuele Fiore non le manda a dire: "Inaccettabile rilassarsi così, sono deluso"

Dopo la sconfitta per 2-3 contro l'Altarese

Manuele Fiore, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

Manuele Fiore, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

La prima squadra del Don Bosco Valle Intemelia, allenata da mister Manuele Fiore, ha perso contro Altarese.

Nonostante i gol segnati da Calvini e Russo la partita, valida per la 18a giornata del girone A di Prima Categoria, andata in scena al campo Zaccari a Camporosso si è conclusa a favore degli avversari che conquistano tre punti importanti.

"70 minuti perfetti, sia tatticamente che tecnicamente. Siamo stati padroni del campo e del gioco con l'Altarese che faceva fatica a uscire dalla metà campo - commenta mister Manuele Fiore - poi siamo passati in vantaggio su rigore con Calvini, addirittura raddoppiamo con Russo e poi sono iniziati i nostri problemi. Abbiamo smesso di giocare, ci siamo abbassati e in 15 minuti abbiamo preso tre goal".

"E' inaccettabile rilassarsi in questa maniera e fare degli errori per mancanza di concentrazione - prosegue il mister - se stai vincendo 2 a 0 devi portare a casa il risultato, non ci sono alibi. Sono deluso perché le ultime 2 partite abbiamo concesso 0 tiri facendo 2 grandi prestazioni, ma portando 0 punti a casa. C'è da dare di più, facciamo troppi regali agli avversari e questo inizia a pesare per la classifica. Stiamo macchiando quello che di buono stiamo facendo e questo è quello che mi fa più rabbia".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium