/ Pallamano

Pallamano | 27 febbraio 2020, 09:00

Pallamano Ventimiglia, ancora soddisfazioni per il sodalizio giallonero

Dopo la convocazione dei giovani Under 13 Vignali e Sismondini nella selezione delle Alpi Marittime, prestigioso riconoscimento anche per Nicolas Abello, convocato per gli Stage Nazionali dell'Area 2

Pallamano Ventimiglia, ancora soddisfazioni per il sodalizio giallonero

Si conferma ancora una volta, la vocazione del club ponentino, che ormai da anni valorizza ad alto livello i propri giovani.

Le buone notizie non vengono mai da sole. Un'altra punta di diamante della Pallamano Ventimiglia regala una ulteriore soddisfazione alla società Ponentina. Nicolas Abello è stato selezionato per lo stage di allenamento  in vista del Torneo delle Aree, che si terrà tra maggio e giugno e che vedrà in campo i migliori atleti delle varie regioni. 

"Una grande gioa per il nostro Nicolas, e per tutto lo staff tecnico della Pallamano Ventimiglia. Il ragazzo merita una vera e propria "standing ovation" - sottolinea la Presidente Paola Nanni - di una bravura mostruosa  in campo, un pivot come personalmente ne ho visti pochi negli ultimi anni. Ricopre benissimo il suo ruolo sia in attacco che in difesa e non ha compiuto ancora 15 anni.

Prevedo per lui davvero un futuro splendente. Per l'ennesima volta, il nostro vivaio sforna piccoli grandi  campioni che si mettono degnamente in risalto, anche al di fuori della nostra Regione. Bravo Nicolas e complimenti agli altri ragazzi che hanno partecipato alle selezioni e che avranno sicuramente altre occasioni per dimostrare le loro doti sportive".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium