- 04 marzo 2020, 11:30

Pallanuoto. Rari Nantes Imperia, le prime squadre tornano in acqua nel fine settimana

La FIN ha dato il proprio assenso: i campionati possono ripartire. I ragazzi di Fratoni andranno a Lago Figoi. Impegno casalingo domenicale per le Rari-Girls

Pallanuoto. Rari Nantes Imperia, le prime squadre tornano in acqua nel fine settimana

La F.I.N. ha dato il proprio assenso: i campionati possono ripartire. Dopo il riposo forzato per l'emergenza Coronavirus, le Prime Squadre di pallanuoto torneranno in acqua nel prossimo week-end. 

La Rari Nantes Imperia maschile che disputa il campionato di Serie B farà visita al C.N. Sestri, squadra allenata dall'esperto Zonari. L'appuntamento alla piscina di Lago Figoi è per sabato 7 marzo, alle ore 20.15. I giallorossi di Fratoni, in precedenza, erano rimasti fermi due turni per disposizione della autorità pubblica, saltando la trasferta contro Piacenza Pallanuoto e la sfida alla Cascione contro Andrea Doria. 

Domenica 8 marzo sarà poi il turno delle Rari-Girls che hanno tutte le intenzioni di festeggiare al meglio la 'Festa della Donna'. L'appuntamento, però, sarà tra i più complicati della stagione: infatti, ad Imperia, arriverà la capolista Rari Nantes Bologna dell'ex Gina-Bella Mata'afa. Il fischio di inizio alla piscina 'Cascione' è previsto per le ore 17.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU