ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 marzo 2020, 18:30

Calcio. Taggia, Alessio Cuneo fa il punto della situazione non facile: "Ci stiamo adeguando come tutti alle restrizioni imposte dalle Regioni, ma ci sono molte difficoltà

L'attaccante giallorosso analizza la situazione legata all'emergenza CODIV-19

Alessio Cuneo, attaccante del Taggia

Alessio Cuneo, attaccante del Taggia

L'emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio non solo il calcio e lo sport ligure, ma tutto il settore a livello nazionale con la chiusura de campionati dilettantistici del pallone fino al prossimo 3 aprile.

Le squadre staranno ferme e la situazione è davvero complicata. Come in casa Taggia, dove è Alessio Cuneo ad analizzare il tutto al nostro quotidiano online: "A Taggia ci stiamo adeguando come tutti alle restrizioni imposte dalle Regioni, ma ci sono molte difficoltà nell'allenarsi. Abbiamo però trovato il modo di mantenere la forma andando a correre sulla ciclabile. Questo per noi è un anno importante perché ci stiamo giocando la vittoria del campionato quindi siamo ben contenti di fare qualche sacrificio in più. Ovviamente il calcio può attendere l'importante è che possa risolversi la situazione per l'incolumità di tutti".

L'attaccante analizza la sua stagione: "La mia stagione la reputo positiva, perché giocando un po' meno riesco a trovare quella continuità che mi permette di allenarmi e farmi trovare pronto quando sono chiamato in causa".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium