Atletica - 01 aprile 2020, 07:14

A ‘2 ciapetti con Federico via skype’ il messaggio di Davide Re agli sportivi imperiesi (Video)

L’atleta delle Fiamme Gialle e della Nazionale Italiana ha parlato anche del sogno, per ora solo rinviato, delle Olimpiadi e del suo legame con Imperia.

A ‘2 ciapetti con Federico via skype’ il messaggio di Davide Re agli sportivi imperiesi (Video)

“Questo è un periodo difficile, ma tenete duro e sappiate che c’è la possibilità di mantenere un minimo di condizione fisica anche allenandosi a casa. Spero che presto potremmo tutti tornare ad allenarci in serenità, ma adesso bisogna restare a casa”. E’ stato questo il messaggio lanciato agli sportivi della provincia di Imperia da Davide Re, primatista dei 400 metri, intervenuto a ‘2 ciapetti con Federico via skype’.

L’atleta delle Fiamme Gialle e della Nazionale Italiana si è collegato da Rieti, dove si trova in questo periodo, e ha parlato del suo legame con Imperia (“Mi manca molto anche perché purtroppo riesco a starci solo un paio di settimane l’anno”) e del sogno, per ora solo rinviato, delle Olimpiadi.

Nell’intervista si è parlato anche dei prossimi obiettivi sportivi e del conto ancora aperto con la tappa di Montecarlo della Diamond League.

 

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU