Basket - 03 aprile 2020, 08:30

Basket. Emergenza Coronavirus, l'iniziativa del Ventimiglia Basket: preziosi contributi per l'Asl1

"Grazie ai nostri splendidi genitori abbiamo donato un contributo per l'acquisto di un ventilatore polmonare ed altri utili ed indispensabili macchinari per gli ospedali di Bordighera e Sanremo"

Basket. Emergenza Coronavirus, l'iniziativa del Ventimiglia Basket: preziosi contributi per l'Asl1

Anche in casa Ventimiglia Basket si sta svolgendo la quarantena, causata dall'emergenza Coronavirus.

"Non potendo andare in palestra, noi del Ventimiglia Basket qualcosa dobbiamo pur fare, il nostro messaggio di sport e positività deve arrivare sempre vivo e forte alla nostra comunità intemelia, quindi abbiamo aderito alla grande iniziativa del nostro tesserato Gabriele Chiappori che in sordina sta raccogliendo tanti preziosi contributi per la nostra asl1.

Grazie ai nostri splendidi genitori abbiamo donato un contributo per l'acquisto di un ventilatore polmonare ed altri utili ed indispensabili macchinari per gli ospedali di Bordighera e Sanremo. I nostri under 15 hanno speso due parole comprendendo la sensibilità del momento e ne siamo davvero orgogliosi. Un plauso a Gabriele per la creazione del Ponente si muove, ed uno a tutte quelle persone ed associazioni che hanno capito che con il gioco di squadra si può riuscire in qualunque impresa.

Un saluto a tutti dallo staff del Ventimiglia Basket".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU