Calcio - 04 aprile 2020, 17:10

Calcio. Reunion Imperia targata 1998/1999: ripercorriamo l'annata d'oro con Michele Sbravati, Gian Luca Bocchi e Massimiliano Bongiorni (VIDEO)

Intervista tripla via Skype ai tre ex assi neroazzurri

Ospiti del nostro quotidiano online Michele Sbravati, Gian Luca Bocchi e Massimiliano Bongiorni: tre ex top player dell'Imperia di mister Benedetti

Ospiti del nostro quotidiano online Michele Sbravati, Gian Luca Bocchi e Massimiliano Bongiorni: tre ex top player dell'Imperia di mister Benedetti

Continuiamo ad intrattenere i nostri lettori con interviste sportive, dove incontriamo personaggi molto importanti del presente ma anche del passato.

Tris di stelle a tinte neroazzurre. Questa volta ci spostiamo nel capoluogo di provincia, precisamente ad Imperia, dove con quattro campioni neroazzurri del passato ripercorriamo la grandissima cavalcata neroazzurra targata 1998/1999, che portò l'Imperia in Serie C2. Ospiti d'eccezione a Rivierasport.it sono Gian Luca Bocchi, Massimiliano Bongiorni (ex collaboratore al Napoli di Maurizio Sarri) e Michele Sbravati, Responsabile del Settore Giovanile del Genoa. Ma sono tanti i temi trattati come l'emergenza Coronavirus su tutti.

IMPERIA 1998/1999: SBRAVATI, BOCCHI E BONGIORNI RICORDANO LA STRAORDINARIA IMPRESA

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU