ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 07 aprile 2020, 13:30

Blockchain, criptovalute, Bitcoin, portafogli virtuali, ATM, algoritmi…

L'imprenditore Paolo Bianco offre una gamma di corsi sulle criptovalute per tutti i livelli.

Blockchain, criptovalute, Bitcoin, portafogli virtuali, ATM, algoritmi…

Ce n’era abbastanza per farmi desistere: tutto troppo tecnico, complicato e il PC non ha mai risposto alle mie domande. Finalmente a Milano ha aperto da poche settimane “WOWBIT” in via Kramer angolo via Bixio ad opera dell’imprenditore Paolo Bianco che ha deciso di dare una risposta alla crescente domanda di consulenza sia da parte degli utenti meno tecnologici come dai più espert e al contempo offre una gamma di corsi sulle criptovalute per tutti i livelli.

Lamiabanca.it è infatti uno spazio fisico, uno studio di consulenza aperto al pubblico in cui ricevere dai primi rudimenti alle informazioni più tecniche su tutte le valute virtuali sorte negli ultimi anni. Si potrà ricevere assistenza per l’apertura di depositi virtuali all’assistenza continua nel mantenimento e spendibilità dei propri fondi, casi d’uso e molto altro.

Il rispetto delle normative è alla base della società, infatti WOWBIT ha stretto un accordo con uno dei player più accreditati nel settore. L’esperienza di Paolo Bianco, che si occupa da anni di blockchain e criptovaluta, assicura le best practices per la conservazione e tutela dei propri fondi.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium