/ 

| venerdì 21 aprile 2017, 19:10

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, tappa decisiva. Mister Bevilacqua: "Vogliamo chiudere il discorso salvezza"

I biancorossi vanno a caccia dei tre punti decisivi sul campo del Borghetto

Nella foto Diego Bevilacqua, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

PRIMA CATEGORIA

VERSO... BORGHETTO - DON BOSCO VALLE INTEMELIA

Partita chiave per la stagione del Don Bosco Valle Intemelia quella di domenica prossima, dove i ragazzi in maglia biancorossa cercheranno di chiudere ogni tipo di discorso salvezza diretta sul campo del Borghetto.

Ai nostri microfoni analizza la trasferta in terra savonese mister Diego Bevilacqua, autore di una conduzione ottima del giovane gruppo a disposizione in questa stagione: "Andiamo sul campo del Borghetto per chiudere il discorso salvezza - dichiara il mister a rivierasport.it - evitando così i play-out".

"Spero che questa pausa ci abbia fatto riordinare le idee e ricaricato le pile. I ragazzi sono consapevoli della partita che andiamo ad affrontare come me e la dirigenza: vediamo il traguardo ma dobbiamo essere bravi a raggiungerlo".

"Vincendo domenica mettiamo un bel mattone sulla salvezza diretta. Incrociamo le dita e speriamo che i ragazzi ci credano fino in fondo come adesso insieme a me per raggiungere questo obiettivo che è un miracolo".

 

 

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore