/ 

Che tempo fa

Cerca nel web

| domenica 18 febbraio 2018, 18:50

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo all'asciutto contro il Pontelungo. Sardo: "I miei ragazzi encomiabili sotto l'aspetto dell'impegno. Colli in panchina? Scelta tecnica, ma per noi è indispensabile" (FOTO)

La galleria di scatti del match terminato 0-0. Ora il pensiero va sulla semifinale di andata di Coppa Liguria per i giallorossoblù

Dianese & Golfo-Pontelungo termina 0-0

La Dianese & Golfo si ferma in casa contro il Pontelungo, ma lo 0-0 di fronte ad una squadra che arrivava da otto vittorie consecutive e resta al quinto posto di una classifica che in testa si fa sempre più aperta.

A fine partita questo il commento ai nostri microfoni di mister Enrico Sardo"Le occasioni perse secondo me sono altre - esordisce il tecnico giallorossoblù - e oggi abbiamo incontrato un Pontelungo che arrivava da otto vittorie consecutive e questo non può essere un caso. Una squadra in salute che corre tanto e quindi alla fine lo 0-0, sommando i 90 minuti, avremmo meritato ai punti qualcosa in più noi per lo spirito di sacrificio che abbiamo dimostrato anche in inferiorità numerica".

"I miei ragazzi sono stai encomiabili sotto l'aspetto dell'impegno. I campionati vanno a periodi e io sono contento della prestazione dei ragazzi. Colli in panchina? Lui è la sorpresa più grande che mi sono trovato: ha 38 anni e ho visto un ragazzo che ha messo tanta umiltà di come un ragazzo che incomincia a giocare,con grande impegno,voglia e passione. E' stata una mia scelta tecnica, poi quando è entrato ha fatto bene ma per questo gruppo qua è indispensabile".

Di seguito potrete vedere la galleria di scatti del match realizzata da Massimo Speedy Vaccarezza.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore