/ Calcio

In Breve

martedì 11 dicembre
lunedì 10 dicembre

| giovedì 05 marzo 2015, 12:40

Calcio. Bersano - Sanremese: è fatta! "Ripartiremo dall'Eccellenza, con l'obiettivo Serie D"

"La Carlin's Boys non morirà assolutamente, vogliamo creare un polo forte dedicato al Settore Giovanile con dirigenti all'altezza e investimenti importanti"

Calcio. Bersano - Sanremese: è fatta! "Ripartiremo dall'Eccellenza, con l'obiettivo Serie D"

Telenovela finita. Dopo mesi e mesi di trattative finalmente è arrivata la fumata bianca: dalla prossima stagione la Sanremese tornerà ad essere la società di punta del comprensorio matuziano.

Ad ufficializzarlo è direttamente il presidente della Carlin's Boys, Renato Bersano, raggiante per aver raggiunto nel corso della mattinata l'accordo con Alessio Graglia.

"Ora possiamo finalmente annunciarlo: la Sanremese ripartirà dall'Eccellenza. Questa mattina presso lo studio del mio commercialista -commenta entusiasta lo stesso Bersano - abbiamo ufficializzato con l'attuale direttivo della Sanremese il passaggio della società, dove si sono dimessi dal direttivo gli uomini del presidente Graglia, sostituiti da tre persone di mia totale fiducia. Graglia rimarrà al vertice della società biancazzurra fino a maggio come traghettore, poi saranno completate le pratiche burocratiche per avere finalmente la Sanremese in Eccellenza. Il destino della Carlin's Boys? Non morirà assolutamente. Anche in questo caso verrà nominato un nuovo direttivo, con l'obiettivo di creare un Settore Giovanile all'avanguardia, composto da tecnici e dirigenti competenti e soprattutto onesti, senza dimenticare il piano di rinnovamento destinato al Torneo Internazionale. I nostri auspici? Chiudere al più presto la pratica promozione, allestire una squadra competitiva in Eccellenza e poi puntare con decisione verso la Serie D".

Lorenzo Tortarolo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore