ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 02 marzo 2015, 09:44

Pallacanestro: serie C, vittoria del Basket Club Ospedaletti sull'Ardita Juventus Genova

Il basso punteggio finale è testimonianza di una buona tenuta difensiva ma anche di un attacco che ha faticato a finalizzare gli schemi offensivi.

Pallacanestro: serie C, vittoria del Basket Club Ospedaletti sull'Ardita Juventus Genova

ARDITA JUVENTUS GENOVA 52 - BASKET CLUB OSPEDALETTI 63 (8-10; 16-30; 28-44)

Nel Campionato di Serie C di pallacanestro, giunto all'ottava giornata di ritorno, successo esterno del BC Ospedaletti Munta e Cara sul campo dell'Ardita Juventus Genova, al termine di un incontro tecnicamente non esaltante ma sempre tenuto sotto controllo. Il basso punteggio finale è testimonianza di una buona tenuta difensiva ma anche di un attacco che ha faticato a finalizzare gli schemi offensivi. Per gli orange due punti preziosi, che consolidano il secondo posto in classifica in condominio con l'Aurora Basket Chiavari (che però ha disputato una partita in più) ed alle spalle della capolista Sarzana Basket che sabato prossimo scenderà in campo proprio al Palaisnart di Ospedaletti, in quello che sarà il big match della giornata.

Il coach Lupi: "La squadra oggi ha risentito della bassa temperatura della palestra genovese, disputando una prova sotto tono ma ha centrato comunque l'obiettivo della vittoria. Pensiamo adesso al prossimo impegno che si presenta difficilissimo ma che cercheremo di onorare al meglio delle nostre possibilità. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi e sabato dobbiamo riempire il palazzetto".

Ardita Juventus: Scagliarini 8, Maluca, Negrini 12, Rossi 9, Pronesti, Morandi 3, Rovati 5, Ferrari 13, Ferraris 2, Carpene'. Allenatore Chiesa Fulvio

BC Ospedaletti: Salvatorelli ne, Zunino 12, Bongioanni 9, Massa, Bonino 4, Blasetta 2, Michelis 10, Scannella 1, Rossi 25, Santamaria ne. Allenatore Lupi Andrea 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium