ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 28 novembre 2016, 16:43

Basket. Sono stati disputati i match del Team del Settore Minibasket della Rari Nantes Bordighera 1946

Le partite hanno visto la partecipazione delle 5 diverse squadre di minibasket della città delle palme

Basket. Sono stati disputati i match del Team del Settore Minibasket della Rari Nantes Bordighera 1946

Sono ben cinque i Team del Settore Minibasket della Rari Nantes Bordighera 1946 impegnati nella giornata di domenica appena trascorsa. In mattinata, presso le mura di casa della Conrieri, i giovanissimi Aquilotti ospitano gli amici del BKI Imperia. I padroni di casa devono rinunciare ad alcuni atleti 2006 ma scendono sul campo, pronti a divertirsi, diversi 2007 e con gran gioia due mini atleti appena aggiunti alla truppa. Partita molto divertente che vede i bimbi del BKI aggiudicarsi un mini tempo in più e festeggiare il 14-10 finale.

A seguire, gli Esordienti ospitano gli atleti del Sea Basket di Mauro Bonino. Gara subito in salita e larga vittoria dei Sanremesi. Nel pomeriggio è il turno delle bravissime Gazzelle di Michela Rovere, atlete nate nel 2006 e 2006 che vengono ospitate dal Centro Minibasket di San Bartolomeo di Arturo Scilletta. Tre i tempi pareggiati dalla pepatissime bimbe e tre a favore dei padroni di casa per il a 15-9 finale. A detta dei due istruttori a vincere è stata la gioia di tutti i bimbi e le bimbe scese in campo nel vero spirito sportivo del nostro sport.

A seguire, sono scesi in campo alcuni atleti ed atlete 2008 e 2009 iscritti al nuovo Trofeo Aquilotti Junior della nostra Provincia. Gli istruttori Enrico Martini, Michela Rovere e Gabriele Alessio si dichiarano molto soddisfatti del weekend appena terminato, oltre ad essere felici di poter iscrivere anche quest'anno una squadra interamente femminile oltre ad un nuovo Team di Aquilotti Junior.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium