ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 agosto 2017, 13:05

Calcio. Prima Categoria, Camporosso, il ritorno a casa di bomber Caccamo: "Una scelta di cuore"

L'attaccante l'anno scorso in forza al Sanremo 80, rinforza il reparto avanzato rossoblu per il prossimo anno

Calcio. Prima Categoria, Camporosso, il ritorno a casa di bomber Caccamo: "Una scelta di cuore"

Il Camporosso riabbraccia bomber Filippo Caccamo. Un ritorno fortemente voluto dalla società rossoblu, e molto gradito anche dallo stesso attaccante che lo commenta così: "È stata ovviamente una decisione di cuore in quanto Camporosso è la mia città ed è sempre stata la mia squadra. In più qui ritrovo un bel gruppo,con molti amici di infanzia".

Ecco quale stagione si attende Caccamo quella che va a cominciare, con la disputa del campionato di Prima Categoria: "Non penso che sarà una stagione tra le più facili, ma se resteremo uniti e torneremo a sfruttare i nostri punti di forza potremo toglierci parecchie soddisfazioni. Personalmente non ho obiettivi specifici quali potrebbero essere numero di goal o posizioni di classifica da raggiungere,il mio unico obiettivo è quello di dare il miglior contributo possibile alla causa".

Protagonista della salvezza in Promozione dei rossoblu di 2 anni fa, Caccamo ne arriva da un campionato vinto ai playoff con il Sanremo 80 che ritroverà come avversario: "La stagione passata al Sanremo 80 è stata un'esperienza che sicuramente mi ha arricchito, come giocatore e come persona. Anche li ho trovato un gruppo di bravissime persone,che mi ha fatto piacere conoscere: porto insomma un buon ricordo dall'esperienza sanremese".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium