ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 agosto 2017, 18:45

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio, mister Alan Carlet guarda avanti con fiducia: "Contento dell'atteggiamento dei ragazzi"

Il tecnico analizza lo 0-1 contro l'Ospedaletti. Arancioblù nel Gruppo A di Coppa Liguria Prima Categoria con Dianese & Golfo e Sanstevese

Nella foto Alan Carlet, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

Nella foto Alan Carlet, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

Il Bordighera Sant'Ampelio realizza una buona prima uscita stagionale contro il quotato Ospedaletti e le indicazioni che il gruppo arancioblù lascia a mister Alan Carlet sono molto buone. 

Ai nostri microfoni l'ex attaccante dello Spezia, oggi sulla panchina degli arancioblù, analizza la vittoria contro gli orange e guarda al mercato: "Abbiamo perso 1-0 contro l'Ospedaletti nella prima amichevole stagionale, ma sono stato molto contento dell'atteggiamento dei ragazzi - dichiara il mister arancioblù a rivierasport.it - visto anche la loro disponibilità al lavoro".

"Per quanto riguarda tutte le altre cose dovremo vedere come attuarle nelle prossime amichevoli. Ora aspettiamo di fare ancora qualche innesto: al momento le cose stanno andando per il meglio".

 

Coppa Liguria. Il Bordighera Sant'Ampelio è stato inserito nel Gruppo A della Coppa Liguria Prima Categoria. Gli arancioblù scenderanno in campo il 10 settembre contro la perdente di Dianese & Golfo-Sanstevese e chiuderanno il raggruppamento mercoledì 27 settembre contro la vincente del primo match.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium