ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 settembre 2017, 10:45

Calcio, Coppa Liguria Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio, mister Alan Carlet non è preoccupato: "Bisogna continuare a lavorare"

Il 2-6 subìto sul campo della Sanstevese può essere un campanello d'allarme in vista dell'esordio in campionato contro il Pontelungo

Nella foto Alan Carlet, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

Nella foto Alan Carlet, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

Il Bordighera Sant'Ampelio si sveglia il giorno dopo il pesante 2-6 subìto sul campo della Sanstevese come gli altri giorni, ma preoccupato allo stesso tempo per una situazione non facile in vista dell'esordio in campionato domenica prossima a Pontelungo, una trasferta tra le più insidiose.

L'analisi del mister. In casa arancioblù ad analizzare la pesante sconfitta è il tecnico dei bordigotti Alan Carlet che al momento non è preoccupato, anche se in settimana qualcosa nel pacchetto arretrato dovrà rivedere.

"Contro la Sanstevese purtroppo è andata male, ma non sono preoccupato - dichiara il tecnico arancioblù ai nostri microfoni - bisogna continuare a lavorare. Abbiamo fatto degli esperimenti, delle cose sono riuscite e altre no. Siamo andati tutti in barca ma ad inizio stagione ci sta perdere, anche se il 6-2 non è stato ben digerito me compreso"

"Ora dobbiamo andare avanti e pensare al campionato - sottolinea Carlet - mercoledì ci ritroviamo e lavoriamo per preparare al meglio la prima partita".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium