ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 dicembre 2017, 15:10

Calcio, Serie D. Argentina Arma la batosta contro il Real Forte Querceta è mal digerita. Il Presidente Bruno Vellone: "Domani in arrivo quattro giocatori. Casu a rischio? Assolutamente no"

Il patron del club rossonero prova a tranquillizzare società e tecnico e anticipa l'arrivo di nuovi innesti

Bruno Vellone, Presidente dell'Argentina Arma

Bruno Vellone, Presidente dell'Argentina Arma

Subìre un 1-7 non è mai una cosa piacevole da digerire, tanto meno da un Presidente. L'Argentina Arma si sveglia il giorno dopo la batosta presa in quel di Forte dei Marmi contro il Real Forte Querceta che con sette reti si è regalato il secondo successo consecutivo a suon di reti.

A farne le spese sono stati i rossoneri, incapaci di reagire in una partita dominata dal primo all'ultimo minuto dai nerazzurri di casa. La situazione in classifica si fa sempre più drammatica e gli ulti mi 180 minuti di gioco saranno decisivi: i rossoneri dovranno affrontare la trasferta sul campo della Massese e il match chiave in casa contro la Rignanese.

Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni, il giorno dopo questo clamoroso tracollo esterno, il Presidente del club armese, Bruno Vellone, che nonostante la situazione prova a tranquillizzare squadra e allenatore:

"La società sta intervenendo sul mercato e in settimana arriveranno almeno sei nuovi giocatori: voglio anticipare che già da domani la rosa dell'Argentina sarà incrementata di quattro innesti nuovi".

"Sono deluso da questi risultati ma voglio sottolineare che l'allenatore Marcello Casu non è a rischio".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium