ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 dicembre 2017, 14:30

Calcio, Eccellenza. Matteo Galiera non basta al Ventimiglia: "Sono un po' rammaricato, volevamo ottenere i tre punti. Nessun condizionamento dalle voci di mercato"

L'attaccante segna il momentaneo 1-0 contro il Pietra Ligure e si conferma in un ottimo momento: "Testa già al Genova Calcio"

Matteo Galiera, attaccante del Ventimiglia festeggiato dopo il suo gol al Pietra Ligure

Matteo Galiera, attaccante del Ventimiglia festeggiato dopo il suo gol al Pietra Ligure

Il Ventimiglia pareggia contro il Pietra Ligure e ai frontalieri di mister Caverzan l'amaro in bocca è tanto, visto che il vantaggio i granata se l'erano procurati ad inizio ripresa per poi essere ripresi. L'1-1 con i savonesi è il secondo punto ottenuto negli ultimi 270 minuti di gioco, un rallentamento rispetto alle vittorie consecutive di tre settimane fa.

Ad analizzare la divisione di posta in un derby ponentino sempre dalle mille sorprese è l'autore del gol granata, Matteo Galieria, che conferma così il suo ottimo impatto da quando è tornato al Ventimiglia.

 

Matteo Galiera, il suo gol non è bastato a superare il Pietra Ligure: è rammaricato per il risultato? "Sono un po’ rammaricato perché eravamo riusciti a passare in vantaggio per poi subito dopo farci rimontare. Volevamo ottenere i tre punti, ma abbiamo incontrato una squadra quadrata ed organizzata dove il primo tempo non riuscivamo a trovare gli spazi per esprimere al meglio il nostro gioco, meglio nella seconda frazione".

Le voci di mercato su Alessio Salzone vi hanno condizionato in settimana? "Le voci di mercato in settimana su Salzone? Era palese potesse arrivare qualche offerta per lui, è un giovane con grandi qualità e sta facendo molto bene. Sono contento che sia rimasto con noi, ma siamo sempre stati concentrati senza farci condizionare da nulla".

Hai una dedica speciale per la tua rete? "Questo gol lo dedico in parte a me stesso, ma soprattutto alla squadra. Stiamo lavorando veramente bene e senza il lavoro degli altri reparti difficilmente la butteremmo dentro".

Cosa ti vuoi promettere per il prossimo anno? "Per quanto riguarda l’anno prossimo ti dico che mi vivo il presente. Quindi testa subito a sabato, visto che andiamo in casa del Genova Calcio per cercare di fare i 3 punti e chiudere nei migliori dei modi il girone d’andata". 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium