ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 gennaio 2018, 18:03

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, il rientro è sul campo del Busalla. Tiberio Giunta: "Dovremo scendere in campo con fame e testa giusta"

Il centrocampista granata vuole essere grande protagonista in questo girone di ritorno

Il Ventimiglia domenica pomeriggio di scena sul campo del Busalla

Il Ventimiglia domenica pomeriggio di scena sul campo del Busalla

ECCELLENZA

VERSO... BUSALLA-VENTIMIGLIA

Il Ventimiglia ricomincerà il proprio campionato di Eccellenza domenica pomeriggio sul campo del non semplice Busalla. Il calendario del nuovo anno vedrà poi i granata, che ieri nella sgambata amichevole hanno superato per 3-2 il Bordighera Sant'Ampelio, ad un doppio impegno interno al "Morel" contro Serra Riccò e Fezzanese.

La carica del mediano - In casa Ventimiglia suona la carica a se stesso ma a tutta la squadra il centrocampista Tiberio Giunta: il mediano ex Camporosso, vuole essere grande protagonista di questo 2018 a tinte granata.

 

Tiberio Giunta, il campionato di Eccellenza dopo la pausa sta per tornare: cosa ti aspetti dal nuovo anno? "Spero di dare una grossa mano alla squadra, perchè lo meritiamo visto tutti i sacrifici che facciamo".

Busalla, Serra Riccò e Fezzanese: quanto valgono queste tre partite? "Sono tre partite differenti, ma altrettanto difficili: con la fame e testa giusta nulla è impossibile".

Siete in una posizione di metà classifica: dove potete arrivare? "Dove possiamo arrivare? A fine anno tireremo le somme".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium