ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 gennaio 2018, 15:10

Calcio, Prima Categoria. Un Bordighera Sant'Ampelio sfortunato sfiora l'impresa. Carlet: "Bravi a superare le difficoltà iniziali"

Gli arancioblù agguantati dal Celle Ligure terzo della classe solo al 91'

Alan Carlet, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

Alan Carlet, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

Il Bordighera Sant'Ampelio rifiorisce e dopo la sconfitta interna contro il Pontelungo sfiora la grande impresa sul campo del Celle Ligure terza forza del campionato, dove solo una rete al 91' gela Frenna e compagni: non bastano le reti di Trevisan e Ascone.

Gli arancioblù guadagnano un punto sul Camporosso e mister Alan Carlet non disprezza il 2-2 con i giallorossi: "Il risultato è giusto, visto che il Celle Ligure è un'ottima squadra e devo dire che i miei ragazzi sono stati bravi, perchè hanno avuto delle difficoltà iniziali andando in svantaggio e rimontando e subendo alla fine un gol nel recupero".

"Sono contento perchè ho visto una reazione giusta dei miei ragazzi, un approccio diverso dall'ultima partita e per poco non riuscivamo a portare a casa i tre punti. Ora andiamo avanti e continuiamo a lavorare".

Il tecnico elogia la prestazione di Ascone: "Volevo spezzare una lancia per Ascone, giocatore che sta facendo molto di più di quello che mi aspettavo, nonostante li ho cambiato ruolo: ha fatto un grande gol e sono contento per lui".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium