ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 febbraio 2018, 18:10

Calcio, Serie D. In agenda Real Forte Querceta-Sanremese e Argentina Arma-Ghivizzano: ecco gli avversari di matuziani e rossoneri

La squadra di Costantino a Forte dei Marmi per cercare un ulteriore allungo, i ragazzi di Casu non possono sbagliare: il punto sulla giornata che arriverà

Massimo Costantino e Marcello Casu, condottieri di Sanremese e Argentina Arma

Massimo Costantino e Marcello Casu, condottieri di Sanremese e Argentina Arma

SERIE D

ASPETTANDO LA... 24^GIORNATA

Forte dei Marmi aspetta la capolista Sanremese, in realtà è la terza della classe Real Forte Querceta ad aspettare i biancazzurri al varco in un match che è da tripla vista la consistenza e la qualità delle due squadre. Ma a nord-ovest ecco la sfida salvezza di un'Argentina Arma che tra le mura amiche dello "Sclavi" non può sbagliare contro il Ghivizzano: analizziamo la prossima giornata in Serie D di biancazzurri e rossoneri.

 

REAL FORTE QUERCETA-SANREMESE

Sono 42 punti, 12 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Questo è lo score in 23 partite dei nerazzurri toscani prossimi avversari della capolista Sanremese. La squadra di Buglio è pronta ad affrontare a viso scoperto i matuziani di Costantino. I biancazzurri con il nuovo allenatore hanno messo in cascina l'ottimo bottino di 19 punti (6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) regalandosi il primo posto.

In terra toscana non sarà semplice e i matuziani lo sanno, ma tornare con il bottino pieno sarebbe un grande risultato e l'eliminazione quasi di una diretta concorrente per la salita in Serie C. L'entusiasmo è alle stelle (ieri è stata inaugurata l'Area Hospitality al Comunale) e la squadra sarà seguita da un pullman di tifosi: l'occasione è ghiotta.

 

ARGENTINA ARMA-GHIVIZZANO

Obiettivo te punti. Non c'è altra strada per l'Argentina Arma che se vuole sperare in un miracoloso playout deve vincere più partite possibili e dopo i quattro risultati utili e lo 0-0 sul campo della capolista Sanremese, il morale della squadra è alle stelle.

Allo "Sclavi" i ragazzi di Casu non possono sbagiare come in precedenza, dove soprattutto contro Albissola e Finale, erano stati persi punti pesanti. L'Argentina Arma di oggi è tutta un'altra squadra e nel prossimo turno di campionato proverà a superare i biancorossi che hanno 30 punti in classifica e non sono del tutto tranquilli: nel mirino anche il primo gol ufficiale in rossonero di Galesio.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium