ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 05 marzo 2018, 18:30

Calcio, Seconda Categoria. Riva Ligure in volo verso i play-off. Ricca: "Partita vinta con orgoglio e forza del gruppo"

I biancoamaranto grazie al 2-1 ottenuto in trasferta contro il Borgio Verezzi, salgono a quota 15 punti in classifica. Da tifoso della Fiorentina il messaggio commovente per la tragedia di Astori

Carlo Ricca dà indicazioni al Riva Ligure

Carlo Ricca dà indicazioni al Riva Ligure

Il Riva Ligure si lancia nella classifica del campionato di Seconda Categoria e grazie al 2-1 strappato sul campo di Pietra Ligure contro il Borgio Verezzi, i biancoamaranto hanno raggiunto quota 25 punti: meglio di Labricciosa e compagni solo Borghetto, Soccer Borghetto, Cervo FC e Baia Alassio.

In casa Riva Ligure tanta è la soddisfazione da parte di Carlo Ricca: "Abbiamo vinto questa partita con orgoglio e forza del gruppo - dichiara Ricca a rivierasport.it - giocando nell'unico modo possibile per portare via i tre punti, contro un Borgio Verezzi che rappresenta un ottimo calcio".

"Abbiamo interpretato una partita di sacrificio, concedendo troppo e siamo stati bravi. Voglio sottolineare la prova di Ascagni, tornato in attività dopo un po' e parando un rigore".

Ricca, tifoso della Fiorentina, torna sulla tragedia ad Astori: "La tragedia di Astori? Io da tifoso viola sono senza parole, cose che non si possono spiegare che colpiscono tutti quelli che giocano a calcio: la vita dà e la vita toglie. Condoglianze alla Famiglia".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium