ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 marzo 2018, 15:10

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio nella tana dell'Aurora. Carlet tuona: "Tutti questi recuperi falseranno non poco il campionato"

Gli arancioblù questa sera (ore 20.00) a Cairo cercano la giusta ripartenza nonostante qualche defezione di troppo

Alan Carlet, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

Alan Carlet, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

PRIMA CATEGORIA

ASPETTANDO... AURORA-BORDIGHERA SANT'AMPELIO

Serata importante per il Bordighera Sant'Ampelio dove gli arancioblù saranno impegnati in quel di Cairo (calcio d'inizio, ore 20.00) contro la coriacea e temibile Aurora, per il recupero della giornata numero 21 del campionato di Prima Categoria.

Sfida salvezza - I bordigotti, dopo la pausa forzata di domenica scorsa proprio come gli avversari di di giornata, vogliono ripartire forti, dimenticare lo scivolone interno con la Sanstevese e aumentare il bottino di 27 punti. Ai nostri microfoni analizza il match di questa sera mister Alan Carlet che tuona contro i recuperi in settimana:

"Purtroppo andiamo a Cairo con gli uomini contati - dichiara il tecnico arancioblù a rivierasport.it - e tutti questi recuperi falseranno non poco il campionato. Recuperare in settimana è sempre difficile per chi lavora e da noi lavoriamo tutti".

"Sono arrabbiatissimo perchè penso che il problema sia generale - sottolinea Carlet - perchè non possono essere sospese partite su campi impraticabili anche quando è asciutto... La Federazione dovrebbe intervenire, visto che se si gioca in terra e arriva il maltempo ci deve essere un'alternativa come ha il Bordighera Sant'Ampelio. secondo me ci sono sempre parecchie cose da rivedere".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium