ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 marzo 2018, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese, è l'Alessandro Lupo Day: oggi la presentazione del neo allenatore

Alle ore 11.30 nella sala stampa dello stadio "Comunale". Domani pomeriggio derby cruciale a Savona

La Sanremese deve dimenticare questa settimana e pensare al derby di Savona

La Sanremese deve dimenticare questa settimana e pensare al derby di Savona

E' l'Alessandro Lupo Day. La Sanremese presenta ufficialmente nella tarda mattinata di oggi (ore 11.30) presso la sala stampa dello stadio "Comunale", il neo allenatore scelto per traghettare la compagine biancazzurra nelle ultime sette partite che restano da qua alla fine del campionato di Serie D.

Presentazione e derby chiave - Lupo, ex attaccante della stessa Sanremese ad inizio nuovo millennio, è pronto e carico per questa avventura che scatterà domani pomeriggio nel cruciale derby sul campo de Savona, appuntamento molto sentito a livello di tifoseria. Ora la palla passa ai calciatori che vogliono provare a rilanciarsi a caccia di un Ponsacco che dopo il 2-0 dello scontro diretto sembra avere tutte le carte in regola per la salita in Serie C.

Da valutare il ruolo di secondo allenatore, visto il posto vacante lasciato un po' a sorpresa da Leo Andrian, 24 ore dopo le dimissioni di Massimo Costantino. Secondo gli ultimi rumors molti sono i papabili a seguire Lupo nel suo staff, fra tutti Vincenzo Stragapede che andrebbe a formare la coppia vincente delle formazioni Allievi.

Il parere di "Baldo" - Intanto nella giornata di ieri, in esclusiva per rivierasport.it, è tornato a parlare a distanza di mesi l'ex allenatore Alberto Baldisserri, che ha espresso il desiderio di quanto gli avrebbe piaciuto tornare sulla panchina della Sanremese e non solo: per rileggere l'intervista all'ex capitano biancazzurro clicca QUI.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium