ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 aprile 2018, 15:16

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, Manuele Fiore entusiasta del nuovo incarico: "Ringrazio la società per l'opportunità data a me e Principato"

Dividerà la panchina granata con lo storico capitano dopo le dimissioni di Caverzan. ecco le sue prime dichiarazioni

Manuel Fiore sostituirà in coppia con Daniele Principato sulla panchina del Ventimiglia il dimissionario Andrea Caverzan

Manuel Fiore sostituirà in coppia con Daniele Principato sulla panchina del Ventimiglia il dimissionario Andrea Caverzan

Sono stati giorni un po tribolati in casa Ventimiglia visto le dimissioni di mister Andrea Caverzan arrivate un po' come un fulmine a ciel sereno per tutto l'ambiente e soprattutto a pochi giorni dal derby del "Ciccione" con l'Imperia

Via al duo Fiore-Principato - A succedere sulla panchina frontaliera saranno Manuele Fiore e Daniele Principato, rispettivamente già vice allenatore e capitano del Ventimiglia: ai nostri microfoni ecco le prime parole di un Fiore entusiasta e carico.

 

Manuele Fiore, dividerai la panchina del Ventimiglia con Daniele Principato dopo le dimissioni di Caverzan: cosa ti ha convinto ad accettare? "Mi ha convinto il mio.passato glorioso in questa società e a questi colori che mi hanno dato la possibilità di diventare professionista e di crescere sotto tutti i punti di vista e a cui sono sempre stato legato: mi sento in dovere di ricambiare. Ringrazio la società per l'opportunità data a me e Principato".

Vi aspetta una sfida complicata e ardua: È una sfida difficile ma proprio per questo molto stimolante. Sostituire un allenatore del calibro di Andrea Caverzan, con tutto quello che comporta in termini di personalità, competenze e capacità di gestione, potrebbe spaventare chiunque, ma io confido molto nel gruppo e nella mentalità che tutti assieme abbiamo acquisito in questi mesi. So che potrò contare sul grande aiuto della società, di Daniele Principato e su uno staff di preparatori atletici e personale sanitario di prim’ordine. Sono consapevole anche che nella mia vita, ogni volta che l’ostacolo diventava difficile, sono sempre riuscito a trovare le forze e le risorse dentro di me. Ho tanta voglia di contribuire alla formazione dei nostri giovani che sono destinati a diventare sempre di più la spina dorsale della nostra gloriosa prima squadra.“

Come avete reagito alle dimissioni di Caverzan? "Le dimissioni di mister Caverzan? Come già detto dal nostro Direttore Sportivo dispiace a tutto l ambiente. Voglio ringraziarlo, personalmente non potevo trovare allenatore migliore per poter iniziare il.mio percorso e li auguro il meglio a livello professionale".

Domenica il derby sul campo dell'Imperia: come la preparerete? "Con Principato ho già parlato e programmeremo insieme questo finale di stagione nel.migliori dei.modi. Contro l'Imperia valuteremo in settimana le varie soluzioni".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium