ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 aprile 2018, 15:52

La sua passione per il Vallecrosia Calcio: Giacchino Condello è il cuoco della società ponentina

Prepara, la domenica, il pranzo per i calciatori e, soprattutto, i dirigenti. Se i primi, a poche ore dalla partita, devono accontentarsi di qualche carboidrato e una modesta razione di proteine, i secondi possono mangiare a ruota libera e gustare i piatti di Gioacchino.

La sua passione per il Vallecrosia Calcio: Giacchino Condello è il cuoco della società ponentina

Il primo amore (e forse anche i primi amori), si sa, non si scordano mai. Gioacchino Condello, 56enne ventimigliese ed operatore del settore ortofrutticolo, ha sempre avuto molto più di una passione per la cucina. Fornelli e ricette non hanno molti segreti per lui.

Così ora è il cuoco ufficiale del Don Bosco Vallecrosia Intemelia Calcio. Prepara, la domenica, il pranzo per i calciatori e, soprattutto, i dirigenti. Se i primi, a poche ore dalla partita, devono accontentarsi di qualche carboidrato e una modesta razione di proteine, i secondi possono mangiare a ruota libera e gustare i piatti di Gioacchino.

Il presidente Vincenzo Todaro, i suoi vice Giuseppe Veziano e Antonio Quaranta, con gli altri collaboratori, sono palati fini; buongustai che apprezzano molto le prelibatezze di Gioacchino. Che cucina anche in estate, quando la società organizza tornei e altro. 'Ho avuto - ricorda Gioacchino - un ristorante e anche un pub'. Eh sì, il primo amore”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium