ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 aprile 2018, 16:16

Calcio, Baia Alassio. Un solo risultato a disposizione contro il Cervo per sognare la promozione. Panuccio: "Dipende tutto da noi"

Calcio, Baia Alassio. Un solo risultato a disposizione contro il Cervo per sognare la promozione. Panuccio: "Dipende tutto da noi"

Servirà un colpo esterno alla Baia Alassio per potersi guadagnare la finale playoff contro il Borghetto.

I gialloneri di Iurilli dovranno infatti riuscire ad espugnare il fortino del Cervo per raggiungere l'ultimo atto degli spareggi promozione, seppur l'elenco delle assenze resti ricco di nomi eccellenti.

Il ds Panuccio non vuole però alibi, chiamando al contempo i propri giocatori al giusto atteggiamento:

"Sfido chiunque a rinunciare ad elementi come Monteleone, Bonforte e Campani, ma non possiamo fare nulla per ribaltare questa situazione. Fiducia quindi a chi andrà in campo, anche perchè abbiamo la consapevolezza di avere i mezzi giusti per poter mettere in difficoltà una squadra esperta come il Cervo.

Molto dipenderà da noi, soprattutto per quanto concerne l'approccio alla partita, come del resto si è visto in tutto l'arco della stagione: quando siamo riusciti a giocare a calcio abbiamo dimostrato di poter battere chiunque, ma al contempo degli improvvisi black out ci hanno impedito di poter lottare fino alla fine per il vertice.

Variabile caldo? Potrebbe influenzare la gara, soprattutto se si dovesse andare ai supplementari, ma essendo noi una squadra incapace a speculare sul risultato, faremo il possibile per riuscire a chiudere la partita nei primi al novantesimo".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium