ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 giugno 2018, 19:03

Calcio, Promozione. Ospedaletti, le prime parole di Alan Carlet: "Sono davvero contento, ora sta a me migliorare e fare il massimo"

E' ufficialmente il nuovo allenatore orange dopo la nostra anticipazione di ieri

Calcio, Promozione. Ospedaletti, le prime parole di Alan Carlet: "Sono davvero contento, ora sta a me migliorare e fare il massimo"

Alan Carlet è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Ospedaletti come anticipato da noi di rivierasport.it nella giornata di ieri con le parole del Presidente Luca Barbagallo. L'ex Bordighera Sant'Ampelio si presenta così al mondo orange:

"Volevo ringraziare innanzitutto il Bordighera, a partire dal presidente Laganà, il Ds Giuseppe Ierace e il direttore generale Foti, per l’opportunità che mi hanno dato l’anno scorso. Se ho potuto mettere in mostra le mie qualità in veste di allenatore lo devo a loro. Ancora un plauso ai ragazzi e un grazie sincero a mister Ambesi per avermi lasciato le redini della squadra.

Sono davvero contento di diventare parte degli orange. Subito dopo la fine del campionato c’è stato uno scambio tempestivo di contatti e questo mi gratifica ancora di più. Ora sta a me cercare di migliorare ancora e fare il massimo per dare spazio ai giovani, una mission alla quale la società tiene molto.

Ospedaletti è una piazza importante dove non si gioca per salvarsi. La convinzione che devono avere in testa i giocatori era e deve essere solo una: dare il massimo per disputare un buon campionato. Al mio fianco ci saranno Ivano Teti, con cui ho collaborato la scorsa stagione, e Paolo Lamberti. Le premesse non potevano essere migliori".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium