ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 19 giugno 2018, 11:18

La coppia francese Ferry & Ferry vince il torneo di beach volley maschile della GV Sport

Grande spettacolo a San Bartolomeo al Mare

La coppia francese Ferry & Ferry vince il torneo di beach volley maschile della GV Sport

San Bartolomeo al Mare (Im). Quest’anno Christian Ginulla e Denny Tomatis non sono riusciti a difendere il titolo di campioni al campo da beach di GV Sport di San Bartolomeo al Mare, del vulcanico presidente Giuseppe Alongi: hanno dovuto cedere il passo a una coppia giovane e tosta, formata dalla squadra francese  Ferry – Ferry. Secondi classificati sono stati Riccardo Ginulla - Francesco D'Auria e terzi a pari merito le coppie Orszulak - Succo e Biton - Gopcevic

Quello di domenica 17 giugno è stato il primo torneo di beach-volley maschile 2 x 2 organizzato proprio per segnare l’inizio della nuova stazione sportiva targata GV Sport, presso la rinnovata piattaforma sportiva di San Bartolomeo al Mare.

“Se volete un consiglio, - ci ha spiegato Christian Ginulla - sappiate che non si fa sport per diventare campioni, è un errore in partenza; lo sport deve essere scelto per divertirsi, socializzare, condividere gli entusiasmi e l’adrenalina, per mantenersi in forma,  e per questo alla GV Sport abbiamo tutto il necessario . Come per la scuola e per il lavoro, lo sport richiede impegno: solo se si è assidui e determinati nell’allenamento, con sacrificio e perseveranza, si possono raggiungere i risultati sperati, questo mi ha insegnato il mio allenatore Fabio Balestra – continua Ginulla. Ricordatevi che chi vi sostiene può spronarvi a realizzare i vostri progetti, ma nessuno, a parte voi, può coronare i vostri sogni” – ha concluso il giocatore.

Il prossimo torneo è già in programma per domenica 24 giugno nella spettacolare formula 2 x 2 “giallo” e andrà in scena secondo le stesse regole.

Ricordiamo a tutti che la GV Sport di San Bartolomeo al Mare è un oasi di 3.000 mq di puro divertimento per chi pratica sport.  Nasce nel 2014 con lo scopo di ricreare uno spazio sportivo adatto a tutte le età e organizzare eventi per sport praticati sulla sabbia sia d’estate che d’inverno. 

Marian Mocanu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium